Recensioni Gommorizzo

Qui di seguito abbiamo riportato alcune recensioni pubblicate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Se volete, potete inserire anche la vostra, ve ne saremo grati!

I campi marcati con un asterisco* sono necessari

Tutte le recensioni su Gommorizzo

All
Giuseppe Pipia
vado in giro con un 5.70 che tra un pò mi richiederanno in ditta da esporre nel museo aziendale Emoticon smile tubolari perfetti mai una perdita, carena in condizioni eccellenti,direi che rispecchia in toto "il vero made in italy"quello della gente che lavora con cuore e passione!!
Daniele Cherubini
Nè ho usato uno diversi anni fa e l'ho trovato davvero uno fra i migliori gommoni da me utilizzati. Ora che vivo a Lanzarote rimpiango di averlo lasciato in Italia quando mi trasferii, ma non è detto che prima o dopo ............... he he he
Giacomo Tosi
favolosi gommoni molto versatili e adatti a ogni occasione,dal "traghettare" allievi nei più disparati posti d'immersione al classico giretto a porto venere. il nostro 7.00 è un vero gioiello molto ben fatto e testato per ogni utilizzo,anche il più "spartano"
Axel Archenti
I love gommorizzo... gommoni eccellenti e indistruttibili dal punto strutturale(bene o male sono garantiti), ottimi per tutti i settori dal diporto alla pesca
Paolo Bottiglieri
Ho avuti diversi 570, 670 e adesso un 750 e stò facendo un pensierino (ino ino solo per un problema di pecunia) per il 33' ...... devo aggiungere altro?
Alexia Nigiotti
Penso che senza il mio gommorizzo sono una donna persa... Lo Amo è inutile quindi tutti ne devono avere uno!!